KINESIOLOGIA EMOZIONALE PET

La kinesiologia è applicata da diversi veterinari, operatori olistici e kinesiologi in tutto il mondo, ma contrariamente ad altri paesi più all’avanguardia, in Italia non è ufficialmente riconosciuta.
Come noi, anche gli animali hanno il diritto di essere ascoltati.
Con la Kinesiologia Emozionale Pet non si considera solo lo stato fisico dell’animale, ma anche il vissuto, l’emotività, l’aspetto genetico ed energetico e il suo ruolo all’interno del nucleo familiare. E’ un valido aiuto per prenderci cura dei nostri pet, ottenendo informazioni necessarie per riportare uno stato di equilibrio ottimale attraverso diverse tecniche e rimedi riequilibranti compresa la Floriterapia.
Si può utilizzare anche se l’animale sta bene, per mantenerlo in forma e per migliorare le sue performance nel caso gareggi o partecipi a concorsi.

COME SI ESEGUE UNA SEDUTA DI KINESIOLOGIA PET?
Come i bambini molto piccoli, un animale non può parlare, quindi una sessione di kinesiologia è il modo migliore per dare voce a chi non ce l’ha. Mancando la partecipazione attiva del ricevente si utilizza la tecnica del sostituto: una persona (il proprietario o l’operatore stesso) toccando l’animale o la sua foto attraverso il principio della radionica, si collega all’animale facendogli da tramite per il test kinesiologico. Attraverso un sistema binario di domande, l’operatore ottiene anzitutto informazioni sullo stato psico-fisico dell’amico peloso. Successivamente, individua la soluzione più adeguata fra rimedi che il custode potrà mettere in pratica e tecniche specifiche che l’operatore applicherà a distanza tramite la tecnica del sostituto.
Come la corrente elettrica scorre da una persona all’altra in un circuito, così toccando l’animale o la foto l’operatore può “comunicare” con l’animale attraverso la persona inserita nel circuito che fa da tramite di informazioni.
cit. Chiara Zambianchi
MODALITÀ DELLA CONSULENZA
- La consulenza avviene a distanza.
- Tramite un colloquio telefonico conoscitivo, si decide la tematica del Pet da trattare.
- E’ richiesta una foto dell’animale (singolo soggetto).
- Il kinesiologo procede in autonomia con i vari test, e applica le eventuali tecniche specifiche.
- Nel giro di qualche giorno, tramite un audio viene mandato l’esito del test ed eventuali rimedi da applicare.
- Viene poi concordato un secondo colloquio telefonico per approfondire l’esito della consulenza
Prezzi:
Singolo consulto di Kinesiologia €65
Consulto combinato di Kinesiologia e Comunicazione Intuitiva €90
