Ciao,

mi chiamo Roberta Eugeni, sono operatrice olistica delle Discipline BioNaturali, specializzata in Comunicazione Animale, Kinesiologia Emozionale Pet e Reiki.

Il mio percorso è iniziato dal mio grande amore e rispetto per la natura. Tutto è nato per caso (ma non lo è mai), cercando un prodotto naturale per la cura dei miei capelli rovinati. Da una semplice ricetta si sono aperte le porte al “magico” mondo delle erbe, dei suoi derivati e di conseguenza dell’autoproduzione. Ho iniziato così ad esplorare prima la cosmesi naturale e poi le fermentazioni. Una passione che mi accompagna quotidianamente, portandomi a studiare e riscoprire antiche conoscenze e ciò che i nostri antenati già facevano.

All’epoca non sapevo ancora cosa fossero le terapie alternative. Nel 2009, per problemi di salute avevo iniziato una pesante cura ormonale, ma dopo 2 anni, non solo non sono guarita ma il mio corpo è letteralmente andato in tilt. A questo punto la medicina tradizionale non sapeva cosa avessi e come aiutarmi. Un giorno, una collega vedendomi disperata mi parlò del Reiki, non sapevo più dove sbattere la testa e decisi di ascoltare la mia vocina interiore che diceva “proviamo anche questo”.

Tempo di organizzarmi e sono subito andata a fare il primo livello Reiki a Genova.  Non sapevo proprio cosa mi aspettasse… è stata una rinascita a livello fisico,emotivo, mentale e spirituale. In contemporanea ho iniziato una lunga cura omeopatica. La sinergia di queste meravigliose terapie e tecniche, mi hanno portata alla completa guarigione e da quel momento la mia vita è cambiata per sempre. È stato l’inizio di un nuovo cammino e stile di vita.

Ho fatto tutti i livelli Reiki fino a diventare Master Reiki. Ho scoperto le campane tibetane ed è stato subito amore al primo ascolto. Dopo il percorso di formazione con Mauro Pedone in “Massaggio Sonoro con Campane Tibetane®”, ho conosciuto nel 2014 Albert Rabenstein con il quale ho seguito un seminario di Tecniche per l’uso dei diapason accordati alle frequenze di 128 Hz e 136,1 Hz. Ho frequentato un seminario avanzato di Riflessologia Facciale Italiana®, e sono diventata istruttrice MISP (programma di massaggio nelle scuole e famiglie).

In seguito ho approfondito le mie conoscenze integrando varie tecniche energetiche e quantistiche, ed è così che sono arrivata a specializzarmi in Letture dei Registri Akashici, Comunicazione Intuitiva con gli Animali e Kinesiologia Emozionale Pet.

Il mio percorso di crescita personale e professionale continua, come dice il detto “Non smettere mai d’imparare perché la vita non smette mai di insegnare”.