CHANNELING

COS’E’ IL CHANNELING?

Channeling è una pratica che esiste da millenni e significa “canalizzazione”, deriva dalla parola channel ovvero canale. La Canalizzazione è una trasmissione di informazioni da una dimensione all’altra: da quella più elevata e spirituale a quella materiale in cui viviamo.

La Canalizzazione è un’esperienza emozionante che permette di entrare in contatto con le proprie Guide Spirituali, Esseri di Luce, Angeli, Arcangeli, Spiriti della Natura o Maestri di vario tipo (Ascesi, Stellari, Animali, Divini) accompagnatori invisibili ed onnipresenti che ci sostengono senza interferire con il nostro libero arbitrio. Per comprendere meglio questo processo prendiamo ad esempio una pratica spirituale molto comune: la preghiera. Quando preghiamo diamo per scontato che “qualcuno” sia in ascolto. Canalizzare è il processo inverso: siamo noi che ascoltiamo i messaggi dal mondo spirituale.

CORREZIONE

Channeling in inglese significa “canalizzazione”, il passaggio di informazioni da una dimensione all’altra attraverso l’utilizzo di un canale. Questa parola viene usata nell’era contemporanea (moderna?) per definire la pratica millenaria di trasmettere informazioni e messaggi dalla dimensione spirituale a quella materiale. Il Channeling non è solo una modalità di comunicazione, è un viaggio nell’ignoto, una connessione con energie e fonti di conoscenza al di là dei nostri confini fisici, siamo nel mondo delle energie sottili, della Luce.

Per apprezzare il Channeling bisogna lasciar andare i dogmi della mente, l’essere umano è molto di più di un corpo fisico con i suoi 5 sensi, ma la mente tende a concentrarsi su ciò che è tangibile, limitandosi a percepire solo le frequenze della materia. Spesso vengono usate capacità extrasensoriali come l’intuito o l’istinto, ma queste percezioni avvengono in modo inconsapevole e senza capire bene come funzionano. Grazie alla scienza moderna, si scoprono dimensioni e frequenze che non siamo normalmente in grado di percepire, ampliando così la conoscenza di questi meccanismi. Invisibile non vuol dire impossibile! Basti pensare ai moderni mezzi di comunicazione, tutti basati su frequenze impercettibili all’uomo ma ben concrete nella vita quotidiana di ognuno.

Nel Channeling, il canale detto “channeler”, è una persona che, come una radio, può sintonizzarsi su diverse frequenze: tramite tecniche come la meditazione, si libera dalle interferenze del mondo esterno “svuotando” la mente, per raggiungere uno stato espanso di coscienza superiore che gli permette di sintonizzarsi alle alte frequenze della dimensione spirituale. Ed è così che diventa un canale fra materia e spirito, attraverso il quale fluiscono le energie e vengono trasmessi i messaggi di coloro che vivono nella Luce, esseri spirituali elevati che possono fungere da guide per l’essere umano donandogli una visione della vita terrena diversa da quella percepita.

DIFFERENZA TRA CHANNELLING, MEDIANITÀ E REGISTRI AKASHICI

La Medianità è la capacità di entrare in contatto diretto con anime defunte. Per quanto riguarda le altre due tecniche, entrambe hanno punti in comune e qualche differenza sottile e formale. Il Channeling è la capacità di diventare un Canale per comunicare attraverso un intermediario: Maestri, Angeli, Guide e altre creature di Luce Evolute. Leggere i Registri Akashici permette di accedere a ciò che l’Anima ha programmato di fare in questa vita. Si accede direttamente alla fonte di altissima vibrazione, senza intermediario.

La Medianità è una forma di Channeling, che si definisce nella capacità di entrare in contatto diretto con anime defunte. Per quanto riguarda le altre due tecniche, entrambe hanno punti in comune e qualche differenza sottile e formale. Il Channeling è la capacità di diventare un Canale per comunicare attraverso un intermediario: Maestri, Angeli, Guide e altre creature di Luce Evolute. Leggere i Registri Akashici permette di accedere a ciò che l’Anima ha programmato di fare in questa vita. Si accede direttamente alla fonte di altissima vibrazione, senza intermediario.

PERCHÉ FARE UNA CANALIZZAZIONE

Una sessione di Channeling può diventare un’esperienza emozionante e potente, dandoci la possibilità di comprendere meglio noi stessi.

E’ possibile fare domande sui temi più delicati della nostra vita, chiedere consigli su questioni che ci condizionano l’esistenza.

Senza interferire con le nostre scelte, i messaggi che arrivano hanno lo scopo, di portare chiarezza, fiducia, incoraggiamento, consapevolezza per procedere più serenamente sul nostro cammino.

Non saranno messaggi di premonizione del futuro, perché non esistono decisioni sbagliate, ma infinite opportunità, ognuna delle quali porta sviluppi sempre e comunque interessanti.

Le informazioni arrivano a noi per il nostro bene supremo, indicazioni che si è pronti ad accogliere, elaborare, assimilare in quel momento, senza giudizio e senza chiederci nulla in cambio.

Vengono rispettati il livello di coscienza e la fase evolutiva che si sta attraversando, per questo non sempre le Guide rispondono alle domande che vengono poste.

Durante la canalizzazione la sensazione è quella di essere avvolti da un’energia di amore e protezione, senza disagio o paura.

Il channeling come strumento di evoluzione rappresenta una porta che ci apre al cambiamento.

*** I messaggi canalizzati non dicono cosa va fatto, come comportarsi o cosa scegliere davanti ad un bivio, viene sempre rispettato il libero arbitrio per non interferire nella naturale evoluzione, bensì i messaggi ricevuti ci esortano a prepararci, a lavorare su di noi e sulla nostra capacità di amare e accogliere.****

COME SI SVOLGE UNA SEDUTA DI CHANNELING

La canalizzazione può avvenire attraverso un incontro in presenza, oppure online, con un channeler, in un ambiente riservato, sicuro e senza interferenze esterne.

Una volta che il channeler ha stabilito il contatto con le Guide, la sessione ha inizio.

Si pongono le domande su argomenti che ci stanno a cuore. Più le domande saranno chiare maggior chiarezza avranno le risposte.

Possono esserci due modalità di svolgimento: le Guide parlano e la persona ascolta senza poter intervenire; le Guide parlano dando la possibilità di intervenire con osservazioni e domande di chiarimento.

La sessione viene registrata e consegnata alla persona affinché, se lo desidera, la possa riascoltare nei tempi e modalità che preferisce.

QUANTE SESSIONI SERVONO E CON QUALE FREQUENZA

Non c’è una frequenza prefissata per la canalizzazione, è una scelta personale. Consiglio di far passare un po’ di tempo tra una sessione e l’altra in modo da metabolizzare le informazioni ricevute prendendo maggiore consapevolezza.

MODALITÀ DELLA CONSULENZA

  • La consulenza avviene on line su Zoom
  • Servono nome, cognome della persona come riportati sul documento d’identità.
  • Preparare 3-4 domande da fare, più chiare e precise possibile (per esempi clicca QUI).
  • Si esegue la sessione di channeling
  • Nel giro di 1 o 2 giorni viene inviata la registrazione.

Prezzi:

Channeling  €55