LETTURA REGISTRI AKASHICI

COSA SONO I REGISTRI AKASHICI?
Molte culture antiche (Assiri, Fenici, Egizi, Induisti, Maya) fanno riferimento ai Registri della Vita, persino nella bibbia si parla più volte del “Libro della Vita”. Dall’ottocento si è cominciato ad usare il termine Registro Akashico, che proviene da Akasha, in sanscrito “etere”, l’essenza che pervade l’Universo. E’ la Sorgente di tutta la Vita, il luogo dove è custodita la memoria energetica passata, presente e futura di tutto l’Universo. I registri contengono sia informazioni immutabili/fisse che in evoluzione: quelle fisse sono legate al volere dell’anima che segue un preciso progetto, scopo o esperienza che ha deciso di sperimentare in questa vita sulla terra; quelle in evoluzione cambiano in base al libero arbitrio della persona e quindi alle scelte che vengono fatte durante la vita.

Akasha é una dimensione di altissima vibrazione, dove regna un’energia di amore incondizionato.
Metaforicamente parlando, possiamo immaginare i registri come una grande biblioteca cosmica, dove le informazioni vibrazionali di ogni oggetto, pianta, animale, persona o evento che vi sono contenute possono essere canalizzate attraverso una lettura.
LA LETTURA AKASHICA
Per ricevere una lettura non è necessaria alcuna preparazione particolare, salvo essere aperti all’ascolto di ciò che arriverà e a essere pronti al cambiamento in nome dell’evoluzione. E’ vietato accedere ai Libri di altre persone senza il loro permesso, perché non si può violare il loro libero arbitrio, quindi la lettura deve riguardare solo il consultante.
Ogni lettura è un’esperienza unica e speciale, uno strumento prezioso che guida nel cammino evolutivo. Le informazioni ricevute possono essere delle conferme a intuizioni, oppure delle vere e proprie rivelazioni che potranno mostrare la situazione che sta a cuore da un’altra prospettiva. Di seguito un elenco di quesiti che possono trovare risposta con una lettura:
- Perché stai affrontando questa situazione e cosa devi imparare
- Quali credenze limitanti ti bloccano e boicottano
- Cosa sei venuto ad apprendere in questa vita
- Quali doni e talenti puoi sviluppare
In una lettura arriveranno solo informazioni che si è pronti ad accogliere, elaborare, assimilare in quel momento e nulla che possa predire il futuro influenzando il libero arbitrio (esempio: Quando mi sposerò? Avrò il lavoro dei miei sogni?). Vengono rispettati il livello di coscienza e la fase evolutiva che si sta attraversando, per questo non sempre i Registri rispondono alle domande che vengono poste, ma ciò che arriva è sempre propedeutico alla propria evoluzione.
Le informazioni vengono trasmesse senza interferenza, giudizio o interpretazione del lettore, e spesso possono essere capite soltanto dal ricevente. I messaggi arrivano in modo molto amorevole, e chi li riceve può provare una meravigliosa sensazione di pace interiore. Qualsiasi cosa vivrai, durante l’ascolto o a fine lettura, va bene, ed è perfetta per te!
Il lavoro con Akasha è un meraviglioso viaggio di consapevolezza, trasformazione e guarigione.

LA GUARIGIONE AKASHICA
Oltre alla semplice lettura dei Registri, è possibile richiedere di completare la consulenza con una guarigione Akashica per supportare il proprio percorso evolutivo. Con il consenso del consultante, il lettore potrà, se possibile attivare la potente guarigione energetica che Akasha mette a disposizione. Il processo di guarigione comincia a prendere forma già dalla semplice connessione con questa potente energia.

MODALITÀ DELLA CONSULENZA
- La consulenza avviene a distanza.
- Servono nome, cognome e data di nascita della persona come riportati sul documento d’identità.
- Preparare 3-4 domande da fare il più chiaro e precise possibile (per esempi clicca QUI).
- Specificare se si da il proprio consenso alla Guarigione Akashica
- L’operatore procede in autonomia con la lettura e l’eventuale guarigione.
- Nel giro di qualche giorno, tramite un audio viene mandata la lettura.
- Su richiesta è possibile concordare un colloquio telefonico per approfondire l’esito della consulenza
Prezzi:
Lettura Akashica €50
Lettura Akashica con successivo colloquio telefonico di approfondimento €70
